Cardio Journal Android

3.2.10
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

L'app Cardio Journal è un assistente digitale che ci aiuta a monitorare le misurazioni della pressione sanguigna e anche ad analizzare i dati

Pubblicità

Annota e analizza i tuoi dati della pressione sanguigna

12 aprile 2022
7 / 10

Devi controllare spesso la pressione sanguigna? Quindi continua a leggere, perché questo strumento ti interesserà. E il fatto è che il download del file APK ci fornisce un pratico diario digitale per annotare i dati e analizzarli in grafici.

Comodo, semplice e gratuita

Cardio Journal è un diario digitale per annotare i record delle misurazioni della pressione sanguigna. Attenzione, è un'app per annotare i risultati e non per misurare la pressione sanguigna, poiché un semplice cellulare non può misurare questi dati, come ci avvertono gli sviluppatori.

I medici hanno approvato quest'app.

All'interno di ogni record è possibile registrare la pressione sistolica e diastolica, nonché la frequenza cardiaca, la data, l'ora, il nostro stato di salute, il braccio da cui abbiamo prelevato la pressione, se abbiamo subito un'aritmia e commenti personali. Il sistema analizza queste informazioni e ci offre i dati in grafici di facile comprensione.

D'altra parte, ha una sezione con accesso diretto per parlare con specialisti della salute attraverso varie piattaforme di messaggistica istantanea. E contiene anche funzioni per annotare l'assunzione di farmaci e pulsanti per fare un'anamnesi e scaricare i dati in un file XLS.

Per il resto, è uno strumento molto utile con funzioni semplificate e un'interfaccia intuitiva. Potrebbe non essere completo come altre applicazioni simili, ma è più che sufficiente per controllare la nostra salute o quella dei nostri cari.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche